ZINCATURA PER CARPENTERIE

Abbiamo sviluppato nel corso del tempo  una crescente attenzione verso il mondo della carpenteria: cancelli, ringhiere, parapetti, scale da interno e da esterno, lavorazioni in ferro battuto protette contro le intemperie e comunque sempre in grado di suscitare quel fascino tipico del ferro riscaldato.

Per i Fabbri offriamo una serie di trattamenti che vanno dalla classica zincatura azzurra fino all’innovativa zincatura color “grigio antracite” , particolarmente indicata per tutte quelle situazioni dove il cliente pretende massima resistenza a corrosione e un’aspetto estetico gradevole.

Zincatura azzurra

DIMENSIONI MASSIME

Dimensioni Zincatura TGT Trevi

È possibile trattare dalla più piccola vite fino a cancelli e travi con dimensioni massime di 4600x2000x600 mm in caso di dubbi sugli ingombri contattateci pure, i nostri tecnici saranno a vostra disposizioni per qualsiasi chiarimento.

Per noi è importante che non ci siano dubbi per la vostra scelta, consultate pure la nostra sezione “domande e risposte” per avere un quadro più chiaro della nostra offerta e del mondo dei trattamenti superficiali.

ALCUNE REALIZZAZIONI

VERNICIATURA

È possibile altresì eseguire trattamenti di verniciatura a polvere su svariati supporti come manufatti zincati a caldo, a freddo ed elettroliticamente, ottone e altri materiali; in questo caso avrete a disposizione una dimensione massima di 6800x2800x1200 mm che vi consentirà di verniciare strutture anche molto ingombranti, un’ampia varietà di colorazioni RAL e tinte speciali vi darà la possibilità di scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.

A differenza della zincatura a caldo, la nostra zincatura elettrolitica è immediatamente verniciabile; sarà sufficiente comunicarci la vostra intenzione di verniciare in autonomia il prodotto e noi lo prepareremo con un ultimo strato di aggrappante specifico per ogni tipo di vernice presente nel mercato.

Cerchi un partner per la tua azienda

TGT Ti Offre la Massima Professionalità e Tecnologia